Progetto n. 1: INSIEME PER LE FAMIGLIE VITTIME DEL TERREMOTO

L'associazione, dopo aver valutato le richieste presentate, ha deliberato il finanziamento per il sostegno scolastico a 12 ragazzi appartenenti a 5 nuclei famigliari, gravemente colpiti dal sisma.

Compatibilmente alla disponibilità dell' Associazione, sarà ns impegno continuare a sostenere questi ragazzi anche per gli anni a venire, a fronte del mantenimento del rendimento scolastico come indicato nel bando pubblicato.

Ente erogatore

Associazione Enea Grilli
Via Gavioli 1 – Mirandola 41037
Tel: +39 053521433
Fax: +39 053522358

31 ottobre 2012

Ambito

Socio Assistenziale

Soggetti che possono presentare la domanda

FAMIGLIE,ovvero nuclei famigliari conviventi con almeno uno studente, residenti in uno dei comuni terremotati

Oggetto

Erogazione di una borsa di studio annuale a sostegno della frequenza di una scuola di qualsiasi ordine e grado (scuola dell’infanzia, elementari, medie, superiori, università)

Modalitá di presentazione della domanda

Per presentare una domande, inviare una mail con tutta la documentazione a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarla di persona alla sede legale dell’Associazione, presso RB srl in via Luigi Gavioli 1 - San Giacomo Roncole (Mirandola).

Allegati:

Þ Modelli UNICO o 730 o CUD di ciascun componente della famiglia (obbligatorio)

Þ copia di un documento d’identità o altro documento comprovante la residenza della famiglia in un Comune Terremotato

Þ copia di certificati comprovanti danni subiti da Terremoto

Modalità di assegnazione:

Scaduto il termine per la presentazione della domanda sarà stilata una graduatoria fra tutte le richieste pervenute e saranno assegnati i contributi fino a capienza dell’importo massimo finanziabile

Importo massimo finanziabile

€ 5000 che saranno assegnati per importi differenziati a seconda della scuola frequentata:

- fino a € 300 per la frequenza della scuola dell’infanzia

- fino a € 300 per la frequenza della scuola elementare