Il 18 maggio 2013 LAPAM CONFARTIGIANATO di Mirandola ha inaugurato la propria sede di via Mazzone intitolandola ad Enea Grilli.

Alla cerimonia, molto emozionante, hanno presenziato la presidente Lapam di Mirandola Cristina Busuoli, la presidente dell'Assemblea legislativa regionale, Palma Costi, l'assessore alle Attività Produttive della regione Emilia Romagna, Giancarlo Muzzarelli ed il presidente nazionale Confartigianato, Giorgio Merletti.

Il presidente generale Lapam, Erio Luigi Munari, ha consegnato due borse di studio al Presidente dell'Associazione Enea Grilli, Luca Gilioli, come segno tangibile del sostegno di Confartigianato all'iniziativa.

La cerimonia è stata chiusa dal segretario generale Lapam Carlo Alberto Rossi e dal parroco di Mirandola, don Carlo Truzzi, che ha infine benedetto la sede.